Assistenza sistemistica
Assistenza e manutenzione server.
Assistenza tecnica informatica.
Consulenza e manutenzione su server aziendali e reti informatiche.
Soluzioni su misura per piccole, medie e grandi aziende.
Per rispondere in maniera ottimale alle diverse esigenze di assistenza, B&A Partners propone soluzioni per piccole, medie e grandi aziende, complete affidabili e collaudate, includendo anche la consulenza e la formazione degli operatori.
Un'assistenza alle reti informatiche continua e periodica, assicura all'interno dell'azienda il buon funzionamento degli apparati informatici, limitando il rischio di guasti e impedimenti tecnici che rallentano o in casi più gravi possono bloccare il lavoro dei dipendenti.
Un fermo macchine in una azienda, anche se piccola, viene spesso sottovalutato ma può costare molto in termini economici, molto più che un nostro intervento di assistenza informatica. Quello che per molte aziende può sembrare un costo inutile, equivale in realtà ad un investimento sulla buona operatività dell'impianto informatico aziendale e di conseguenza dell'azienda stessa.
Assistenza Sistemistica Client
Assistenza sistemistica e tecnica PC e workstation Microsoft Windows 7/8:
- Installazione e configurazione Sistemi Operativi e software gestionali;
- Creazione, modifica e inabilitazione di utenti e gruppi di sistema con i privilegi e livelli di permission richiesti dal cliente;
- Modifica di tutti i parametri di sistema necessari affinchè il PC o la workstation possa integrarsi in un gruppo di lavoro o in un dominio esistente;
- Messa in opera di cartelle ed assegnazione agli utenti e ai gruppi di sistema dei diritti di accesso come da richiesta del cliente;
- Attività di configurazione richieste dal cliente;
- Consulenza su problematiche di networking;
- Manutenzione ordinaria remota dei PC e delle workstation;
Assistenza Sistemistica server
- Installazione e configurazione Sistemi Operativi e software gestionali;
- Creazione, modifica e inabilitazione di utenti e gruppi di sistema con i privilegi e livelli di permission richiesti dal cliente;
- Modifica di tutti i parametri di sistema necessari affinchè il server possa integrarsi in un dominio esistente o gestire un nuovo dominio aziendale;
- Progettazione e messa in opera di directory ed assegnazione agli utenti e ai gruppi di sistema dei diritti di accesso avanzati come da richiesta del cliente;
- Gestione dei log di sistema secondo le modalità richieste dal cliente;
- Condivisione periferiche di rete;
- Manutenzione dei backup aziendali;
- Manutenzione server DNS (gestione delle zone...);
- Manutenzione server Exchange (gestione dei parametri operativi, gestione delle mailbox...);
- Manutenzione file server;
- Manutenzione Fax centralizzato;
- Manutenzione Antivirus centralizzato;
- Attività di configurazione richieste dal cliente;
- Consulenza su problematiche di networking;
- Monitoraggio remoto dei server;