Perchè candidarsi?
Scopri le nostre opportunità di lavoro
B&A Partners è una società con uno sguardo sempre rivolto alle persone.
La nostra Mission si basa sull'alta qualità dei servizi e sulla formazione continua del personale, offrendo opportunità lavorative in ambienti multiculturali e di forte stimolo, puntando ad un percorso professionale mirato alla crescita continua.
Le competenze apprendibili sulle nostre progettualità sono ricercate a livello internazionale e di altissima rivendibilità.
Il nostro processo di selezione
Al fine di mantenere i nostri elevati standard qualitativi, nostro processo di reclutamento si combina in:
- Intervista telefonica iniziale
La nostra Area Recruiting provvederà, una volta ricevuto il tuo Curriculum Vitae tramite i nostri portali, a contattarti telefonicamente per raccogliere le prime informazioni relativamente alle vostre motivazioni e aspettative, nonché e a valutare la disponibilità ad una prima intervista.
- Intervista face to face
Durante il colloquio face to face, il Business Manager presenterà in modo più dettagliato l’offerta in modo da dare un quadro generale della nostra realtà.
Durante questo colloquio verranno verificate anche le competenze relazionali (“soft skills”).
- Intervista tecnica
Il terzo step prevede un approfondimento tecnico delle competenze elencate nel CV, attraverso l’incontro con un Technical Unit Manager o attraverso una qualifica tecnica con un referente del Cliente.
Durante questo incontro verranno affrontate tematiche relative all’attività progettuale ed ad un eventuale inizio.
- Incontro conclusivo
Questo step prevede un incontro con l’Amministratore Delegato per la firma del contratto.
Restiamo a disposizione dei candidati per la durata dell’intero processo e per qualsiasi informazione richiesta.
Al termine dell’iter, i candidati che non hanno superato la selezione riceveranno un feedback via mail.